domenica 21 gennaio 2018

Preferiti del mese di dicembre

Salve lettori, oggi sono finalmente qui ad illustrarvi i miei preferiti del mese di dicembre,e sì, sono tremendamente in ritardo,anche perchè tra poco usciranno già quelli di gennaio...
Comunque dicembre è stato un mese piuttosto turbolento, infatti non ho letto molto ma ho guardato parecchie serie tv!

-IL LIBRO DEL MESE 
Questo è stato il libro che mi ha tirato fuori dal blocco del lettore e si è rivelato uno dei miei libri preferiti! Per certi aspetti mi sono rivista molto in James che dice di non essere capito dai propri coetanei o che semplicemente non ci vuole parlare. Non vedo l'ora di potervene fare una recensione!

-CITAZIONE DEL MESE 

 "Io mi sento me stesso solamente quando sono solo.Il rapporto con gli altri non mi viene naturale:mi richiede uno sforzo"

-FILM DEL MESE
Uno dei pochi film che ho visto durante il mese di dicembre è stato proprio "Atomica Bionda" che a dir la verità mi è piaciuto molto. Parla dello spionaggio quando ancora era costruito il muro di Berlino;ovviamente la storia ha una trama più complessa ma preferisco farvi scoprire  a voi i dettagli di essa!

-SERIE TV  DEL MESE 
Ho poi anche iniziato "She's gotta have it" che vi ho già consigliato più volte sul mio bookstagram. Questa serie tv parla di femminismo, di razzismo, dello slut shaming e dell'arte. La nostra protagonista è Nora Darling una donna forte ed indipendente che sostiene i suoi valori in quanto donna,e sotto alcuni aspetti mi sono sentita capita da lei!

CANZONE DEL MESE
Durante questo mese mi sono ancora innamorata di più degli Articoli Monkeys,specialmente di una canzone chiamata "I panna be yours" che,personalmente,amo.

Spero che vi siano piaciute le cosa che vi ho presentato brevemente tanto quanto sono piaciute a me! 
Un bacio,
Ilaria.





4 commenti: