giovedì 12 ottobre 2017

"L’ isola di Oronárë" di Daniele Donisi-SEGNALAZIONE


Salve lettori,oggi vi porto la segnalazione di un romanzo che è uscito da poco ovvero "L’ isola di Oronárë" di Daniele Donisi,quindi ora andremo  a conoscere un po' l'autore ed ovviamente il libro.
AUTORE : Donisi Daniele
TITOLO: "Bracbah: L’ isola di Oronárë"
CASA EDITRICE: Self-publishing con Amazon KDP
Formato Ebook Kindle
Prezzo 0.99€ per tutti / Gratis per KindleUnlimited
Formato Cartaceo
Prezzo 7.99€ per tutti
Cover e Mappa realizzate da Fabio Porfidia (allegato)
Link diretto per il download https://www.amazon.it/dp/B0767PNWMJ


SINOSSI:Secondo il tempo di Bracbah sono trascorsi quasi cento anni dalla battaglia di Castleshlie. Le Terre Emerse sono sempre più deserte e sempre più deboli sono le speranze di scacciare le orribili creature: sembra che niente possa sconfiggerle e salvare la vita.
E mentre i demoni si sono insediati stabilmente nelle foreste, tra le montagne e sotto terra ed emergendo al calar del sole per poi cacciare e assalire la popolazione sopravvissuta, nessun regno delle Terre Emerse si opponeva alla loro presenza: gli Elfi, che fin dall’inizio del conflitto si sono sempre rifiutati di combatterli, si ritirarono nella citta sacra di Nazca, confidando nell’aiuto degli Spirti; gli Umani decisero di difendere la città reale di Castleshlie con uno scudo magico lasciando al loro destino gli altri villaggi; dei Nani si persero le tracce dopo la prima battaglia, scomparendo quasi nel nulla, mentre il popolo pacifico dei Giganti si estinse per sempre.
Un giorno, dopo l’incontro di Ålehx con un viandante di ritorno a Castleshlie, si viene a conoscenza che in un antico libro degli gnomi vi era scritta l’esatto incantesimo per chiudere il portale e riportare per sempre i demoni nel loro antico esilio. La piccola fiamma di speranza si riaccese e venne affidata a un nuovo gruppo di eroi che intraprese un lungo viaggio che li portò fino alla lontana isola di Oronárë.
Ma ben presto, il viaggio divenne più difficile del previsto…


L'AUTORE:Mi chiamo Daniele Donisi, sono nato a Napoli nel 1982. Nel 2015 pubblico “Il ritorno dei demoni”, il primo libro della saga Bracbah, con Amazon KDP.
Mi considero una persona sensibile, intelligente, simpatica e sempre pronta a sperimentare e conoscere. Per quel che riguarda i miei gusti, amo collezionare e fotografare LEGO; ascolto molto la musica, specialmente rock e pop (tra cui il Liga, U2, Linking Park, Coldplay); leggere e infine mi piace molto il cinema fantasy e di fantascienza.

Contatti:


Spero che il libro vi abbia interessato e ringrazio ancora l'autore per avermi contattata per scrivere questa segnalazione dato che mi fa sempre piacere far conoscere nuovi libri!
A presto,
Ilaria

7 commenti: