giovedì 6 luglio 2017

WWW Wednesday♡ #18 in collaborazione con Lalettricesognatrice


Salve lettori,scusate se sono stata assente per un po' di giorni ma non sono stata a casa quindi non avevo connessione sufficiente per postare un articolo.
Comunque eccoci qui con il WWW Wednesday,sebbene in ritardo,in collaborazione con Lalettricesognatrice .

1)What are you currently reading? (compra QUI)
Risultati immagini per mr gwyn

Trama:Jasper Gwyn è uno scrittore. Vive a Londra e verosimilmente è un uomo che ama la vita. Tutt'a un tratto ha voglia di smettere. Forse di smettere di scrivere, ma la sua non è la crisi che affligge gli scrittori senza ispirazione. Jasper Gwyn sembra voler cambiare prospettiva, arrivare al nocciolo di una magia. Gli fa da spalla, da complice, da assistente una ragazza che raccoglie, con rabbiosa devozione, quello che progressivamente diventa il mistero di Mr Gwyn. Alessandro Baricco entra nelle simmetrie segrete di questo mistero con il passo sicuro e sciolto di chi sa e ama i sentieri che percorre. Muove due formidabili personaggi che a metà romanzo si passano il testimone, e se a Mr Gwyn tocca mischiare le carte del mistero, la ragazza ha il compito di ricomporne la sequenza per arrivare a una ardita e luminosa evidenza.

2)What did you recently finish reading? (compra QUI)
Risultati immagini per fight club libro
Trama:Tyler Durden è un giovane che si trascina in una vita di bugie e fallimenti, disilluso dalla cultura vacua e consumistica che impera nel mondo occidentale. Sua unica valvola di sfogo sono gli incontri clandestini di boxe nei sotterranei dei bar. Tyler crede di aver trovato una strada per riscattare il vuoto della propria vita, ma nel suo mondo non c'è posto per alcuna regola, freno, o limite.

3)What do you think you'll read next?( "Qualsiasi persona che volesse acquistare il libro o ricevere chiarimenti contatti isa.spiritolibero@hotmail.it")
Risultati immagini per io sara dalla a alla z
Trama:Ciao sono Sara, volevo ringraziare tutti. Tutto quello che state facendo per me mi rende felice, ma la cosa più bella è che tutti voi avete un desiderio ed è quello della mia guarigione. Io sono sicura che insieme, tenendoci per mano, sconfiggeremo la mia malattia. Adesso il mio mostro non mi fa più paura, noi siamo in tanti e lui è solo. Riuscirò a ritornare a scuola e quello sarà il mio giorno più bello.

Innanzitutto volevo dirvi che proprio ieri ho finito di leggere "Fight Club" e presto ne uscirà una recensione in collaborazione ,non vi dico altro!
Spero che questo articolo vi sia piaciuto o insomma che vi abbia almeno intrattenuto un po'!
A presto,
Ilaria.

Nessun commento:

Posta un commento