venerdì 29 dicembre 2017

Covers around the world in collab. con Martyel'angolodeilibri

Salve lettori, oggi martyel'angolodeilibri ed io vi porteremo quest'interessantissimo tag: Covers around the world. Questo tag consiste nel mostrare come cambiano le cover di ogni libro in diverse parti del mondo! In questo caso io ho scelto "Noi siamo tutto" di Nicola Yoon!

1) Edizione inglese:
Io personalmente adoro quest'edizione perchè sempre tutta bianca ma poi c'è un'esplosione di colori che rappresenta secondo me la vita della protagonista;insomma lei ha sempre vissuto all'interno di una routine tutta uguale che viene scombussolata da Olly che le farà provare moltissime emozione, ed è così che imparerà a vivere davvero.

2)Edizione italiana:
Mi piace il fatto che nel titolo ci siano gli stessi elementi della cover originale,però mi dispiace che sia solo presente con la copertina del film, anche se questa locandina è molto carina e minimale.

3)Edizione spagnola:
Non so perchè ma quest'edizione mi trasmette molta allegria. Questo azzurro cielo in contrasto con questo giallo  colpisce subito nell'occhio. In più gli sticker sparsi per tutta la cover, secondo me,prendono spunto dai disegni che la protagonista produce all'interno del libro.

4)Edizione tedesca:
Un'edizione a dir poco spettacolare. La Rosa nel centro mi piace molto ed in più sembra che al suo interno sia disegnata una specie di mappa dato che il sogno della protagonista è viaggiare. Credo che tra le altre tre questa è una delle più belle!

Speriamo che questo tag vi sia piaciuto e mi raccomando aprite il blog di Martina per vedere anche il suo articolo! In più vorrei ringraziarla per aver creato questo santissimo banner che,a mio parerete bellissimo!
A presto,
Ilaria.







6 commenti: