mercoledì 1 novembre 2017

WWW Wednesday♡#32 in collab. Lalettricesognatrice


Salve lettori,come sempre il mercoledì,come ben sapete,esce il WWW Wednesday,ovvero una rubrica settimanale in cui vi aggiorno su tutte le mie recenti attività letterarie. La rubrica è in collaborazione con Lalettricesognatrice ,quindi se vi va andate a leggere pure il suo articolo!



1)What are you currently reading? (compra QUI)
Trama:A Levermoir, una piccola isola al largo della costa irlandese, tutti si conoscono e la vita sembra scorrere uguale a se stessa da sempre. Liam abita con un padre assente, ha perso da poco la madre e sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria vita. Ma il misterioso suicidio del vecchio farista dà l'avvio a una serie di macabri episodi che trasformeranno profondamente l'isola. Sotto il faro a cui si è impiccato il signor Corry, Liam trova una pietra con delle strane incisioni, simile a quella che la madre aveva nascosto nella serra. Quando scopre che le due pietre, se accostate, diventano una cosa sola, condivide lo stupore con i suoi amici di sempre, Midrius e Dotty. Nel frattempo fatti tragici si susseguono senza tregua: morti sospette, incendi, sparizioni, incidenti stradali, e in ogni occasione fa la sua comparsa un frammento di quella pietra che sembra esercitare un oscuro potere sulla mente delle persone. E Liam si chiede quale sia il suo ruolo in questo disegno del destino.

2)What did you recently finish reading?(compra QUI)
Trama:Three years ago, Tanner Scott’s family relocated from California to Utah, a move that nudged the bisexual teen temporarily back into the closet. Now, with one semester of high school to go, and no obstacles between him and out-of-state college freedom, Tanner plans to coast through his remaining classes and clear out of Utah.
But when his best friend Autumn dares him to take Provo High’s prestigious Seminar—where honor roll students diligently toil to draft a book in a semester—Tanner can’t resist going against his better judgment and having a go, if only to prove to Autumn how silly the whole thing is. Writing a book in four months sounds simple. Four months is an eternity.
It turns out, Tanner is only partly right: four months is a long time. After all, it takes only one second for him to notice Sebastian Brother, the Mormon prodigy who sold his own Seminar novel the year before and who now mentors the class. And it takes less than a month for Tanner to fall completely in love with him.

3)What do you think you'll read next?(compra QUI)
Trama:Kell è uno degli ultimi maghi della specie degli Antari ed è capace di viaggiare tra universi paralleli e diverse versioni della stessa città: Londra. Ci sono la Rossa, la Bianca, la Grigia e la Nera, nelle quali accadono cose diverse in epoche differenti. Kell è cresciuto ad Arnes, nella Londra Rossa, e ufficialmente è un ambasciatore al servizio dell’Impero Maresh, in viaggio alla corte di Giorgio III nella Londra Grigia, la più noiosa delle versioni di Londra, quella priva di magia. Ma Kell in verità è un fuorilegge: aiuta illegalmente le persone a vedere piccoli scorci di realtà ai quali, solo con le proprie forze, non avrebbero mai accesso. Si tratta di un hobby molto rischioso, però, e Kell comincia a rendersene conto. Dopo un’operazione di trasporto illegale andata storta, Kell fugge nella Londra Grigia e si imbatte in Delilah, una strana ragazza che prima lo deruba, poi lo salva da un nemico mortale, e infine lo convince a seguirla in una nuova avventura. Ma la magia è un gioco pericoloso e se vuoi continuare a giocare prima di tutto devi imparare a sopravvivere…

E voi invece? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Sono molto curiosa quindi,se volete,fatemelo sapere tramite un commento qui sotto!
A presto,
Ilaria.

13 commenti:

  1. Ciao, belle letture, complimenti. Ecco il mio www...wednesday#4
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  2. Anche io leggerò prossimamente Magic!

    RispondiElimina
  3. Ho finito "Magic" e lo ho semplicemente amato! 😘

    RispondiElimina
  4. Vorrei leggere Autoboyography e The Stone!!😍😍

    RispondiElimina
  5. Vorrei leggere Autoboyography e poi devo assolutamente prendere Magic

    RispondiElimina
  6. Finalmente inizio Gemina e poi leggerò Magic 😊

    RispondiElimina
  7. non mi stuferò mai di dirlo che Magic è meraviglioso

    RispondiElimina